Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.org
Un week end all’insegna della gioia e della spensieratezza a Rocca Canterano. Assistititi da un meteo perfetto abbiamo vissuto una delle edizioni più partecipate di sempre; sia il sabato sera che nella giornata di domenica, iniziata presto e conclusa alla fine con il corteo burlesco.
Un clima gioviale in cui allegria e leggerezza ha coinvolto tutti i partecipanti e gli organizzatori: a quest’ultimi dell’Ass. ProLoco un immenso ringraziamento per la tenacia e l’impegno con cui viene portata avanti questa tradizione che ormai da 40 anni caratterizza il nostro paese, ma che ogni anno sa rinnovarsi ed offrire spunti nuovi e nuove forme di divertimento ed intrattenimento.
Vasta e di qualità l’offerta culinaria ed eno-gastronomica, anche grazie alle molteplici collaborazioni messe in atto ed anche a queste un forte ringraziamento.
Musica ed intrattenimento garantiti dal, il sommo Poeta, il Re dei Cornuti, i “Cornutones”, i Cavesja e la SMILF Street Band che si sono esibiti nel grande corteo burlesco per le vie del paese.
- L'Amministrazione Comunale
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSi è conclusa...
L'autunno a Gerano ha il sapore della Sagra delle Zazzicchie e...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgLa sedicesima...
Ieri, venerdì 4 ottobre, la comunità bellegrana ha vissuto...