A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
Euroconsulting, agenzia per il lavoro attiva dal 1996 e accreditata dalla Regione Lazio, annuncia l'apertura di una nuova sede operativa a Tivoli. L'inaugurazione, prevista per inizio novembre, si terrà in Viale Pietro Tomei 49.
L'apertura di questa nuova sede rappresenta un ulteriore passo avanti nell'espansione territoriale di Euroconsulting, già presente con uffici a Olevano Romano in V.le Giovanni XXIII 1/b e ad Ariccia in località Cecchina, lungo via Nettunense al km 8.100. La nuova struttura sarà un punto di riferimento per le persone in cerca di lavoro, offrendo servizi di supporto per l'inserimento e la ricollocazione professionale, con particolare attenzione ai programmi regionali attivi, come il reinserimento lavorativo per giovani e adulti.
Con questa apertura, Euroconsulting mira a rafforzare la sua presenza nella zona e a fornire un accesso più capillare ai propri servizi, destinati a chi è in cerca di nuove opportunità lavorative o di avviare un'attività imprenditoriale: “Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede situata a Tivoli a partire da novembre - ha dichiarato il Legale Rappresentante Umberto Quaresima - questo importante passo segna una nuova fase di crescita professionale che ci permetterà di ampliare la nostra capacità operativa e l’offerta di servizi. La nostra nuova sede non è solo un luogo fisico, ma un simbolo della nostra dedizione alla qualità, all’innovazione e alla crescita per raggiungere nuovi obiettivi che consentiranno di far crescere da un lato l’occupazione e l’offerta lavorativa sul nostro territorio e dall’altro lo sviluppo economico delle imprese locali.”
Per info:
TEL: 06 9562520
FAX: 06 95609352
E-mail: info@euroconsultingnet.it
IL GIARDINO DELLE DONNEsensibilizzazione e lotta contro la violenza di...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgIn un mondo dove...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgNella giornata di...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgOlevano Romano...