A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
Un grande fermento ha pervaso la città di Valmontone domenica 22 settembre: l'inaugurazione del nuovo shop Barberia - Tattoo studio “PILMOS/Obitorio”, situato in via Giacomo Leopardi 16, ha infatti attirato una vera e propria marea di persone. Una partecipazione a dir poco smisurata, che ha sorpreso anche gli stessi organizzatori: tra i presenti anche numerosi tatuatori e barbieri da tutto il territorio, a testimonianza del forte posizionamento e dell’attrazione che il nuovo progetto ha già generato grazie all'esperienza e alla professionalità dei fondatori.
Questa nuova avventura nasce dall'amicizia di lunga data tra Filippo Albensi, Leonardo Giallatini e Filippo Rocchi. Albensi, già gestore dei barber shop PILMOS di Olevano Romano e Subiaco, ha deciso di unire le forze con Rocchi, tatuatore di fama internazionale con studi a Ibiza e collaborazioni negli Stati Uniti e in Spagna. Insieme a Giallatini, hanno dato vita a uno spazio che rappresenta molto più di un semplice negozio di barberia e tatuaggi: uno degli obiettivi principali di questo innovativo progetto è infatti quello di diventare un centro di formazione per giovani barbieri e tatuatori, oltre a ospitare collaborazioni con artisti del tattoo provenienti da tutto il mondo.
“Vogliamo diventare un punto di riferimento nel mondo della barberia e dei tatuaggi” hanno ribadito i tre ragazzi, e il successo di questa apertura, che ha ampiamente superato ogni rosea aspettativa, indica senza ombra di dubbio che l’opera è già a buon punto.
"Un augurio di Natale speciale quello di oggi, direttamente dai...
Centro Auto Palianese: aperto durante le festività per accogliere...
"L'ex Cinema Smeraldo riprende vita - dichiara l'Assessore ai Lavori...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgPer il nono anno...