Giorni ricchi di eventi quelli in onore della Santa Patrona Margherita a Olevano Romano: fiere, musica, spettacoli e spiritualità hanno regalato ai presenti momenti indimenticabili.
Entusiasta il Sindaco Umberto Quaresima, che sui social ha dichiarato:
“In ricordo della nostra Patrona Santa Margherita e della nostra Storia che viene da lontano abbiamo passato insieme tre giorni all’insegna di un sano divertimento, della cultura e della socialità. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa: le diverse associazioni del nostro territorio che si sono impegnate facendo eventi davvero eccellenti, le istituzioni locali che ci sono state vicino (decine di sindaci/ amministratori, città metropolitana, regione, BCC di Bellegra), gli sponsor, gli uffici comunali, le forze dell’ordine, le attività commerciali, tutti quei cittadini, associazioni di volontari e tanti...tanti ragazzi! Tutti costoro in modo silente e laborioso hanno consentito, con impegno e lavoro intenso, alla buona riuscita della festa patronale.”
Il Sindaco ha inoltre voluto ringraziare il Comitato locale di Bellegra della Croce Rossa Italiana per l’operato e ha poi concluso con queste parole: “Per valorizzare il nostro territorio dobbiamo guardare avanti restando uniti, senza divisioni, cercando sempre di migliorare; ciascuno di noi e' unico e deve contribuire a costruire una comunità locale migliore ove il rispetto del territorio e delle diversità, la qualità della vita e la solidarietà debbono essere le colonne portanti. Grazie Popolo di Olevano!”
Fiuggi - Inaugurata la mostra “Il tempo delle farfalle”Leggi...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgUn week end...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSi è conclusa...