L'iniziativa guidata dal Vicesindaco Silvia Viti segna un passo importante nella lotta alla violenza di genere.
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
Il Comune di Olevano Romano ha dimostrato un grande esempio di solidarietà e impegno civico con l'installazione di una panchina letteraria dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. L'evento, che si è tenuto in occasione del 25 novembre, ha visto una partecipazione eccezionale da parte di cittadini, istituzioni e forze dell'ordine, dimostrando l'unità della comunità in questa causa fondamentale.
Il Vicesindaco Silvia Viti, in un post su Facebook, ha espresso il suo orgoglio per l'evento, sottolineando l'importanza dell'impegno collettivo. "È il segno di un impegno che unisce noi istituzioni, quindi il mondo politico, le associazioni, i cittadini e le forze dell’ordine nel sostegno alla lotta contro la violenza sulle Donne," ha affermato Viti.
Questa panchina non è solo un simbolo, ma anche un luogo di riflessione e sensibilizzazione. Essa rappresenta il desiderio del Comune di Olevano Romano di avere un ruolo attivo nella sensibilizzazione della propria comunità e delle giovani generazioni su temi di notevole importanza come la lotta contro la violenza di genere.
L'evento di sabato scorso rappresenta un esempio tangibile dell'impegno della comunità di Olevano Romano verso questi temi cruciali e segna un passo importante verso la creazione di una società più giusta e sicura per tutti.
Cari Ponzesi,sta per volgere al termine un anno particolare, significativo...
IL COMUNE DI SERRONE APPROVA IL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027Leggi...
Giornate della Montagna – Bellucci: “L’ecosistema...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgPromuovere la...