Conforti Fighters Team sul tetto del mondo con la fighter Fabiana De Angelis, che Domenica 12 novembre è diventata campionessa mondiale WBFC boxe contatto pieno.
Fabiana De Angelis di Cave, allenata dal Maestro Stefano Conforti, ha vinto a Milano il prestigioso Campionato Mondiale WBFC boxe nella categoria -52kg, aggiudicandosi il match finale con un dominio su tutti tre i Round, con due conteggi inflitti all’avversaria nel secondo e nel terzo round.
Un grande risultato e una grande vittoria contro una brava atleta bulgara proveniente da una scuola di boxe conosciuta e di valore.
Alla Competizione Mondiale WBFC contatto pieno erano presenti tantissime nazioni provenienti da tutto il mondo, con circa 600 atleti su 8 aree di gara (4 ring, 2 gabbie, 2 tatami) e oltre 120 team di alto livello tecnico.
Tanta gratificazione per Fabiana e per il Coach per questo grande risultato raggiunto dal Team CFT: è un'ulteriore bella vittoria, frutto di un continuo studio, duri allenamenti, sacrificio, passione, perseveranza.
Tutto questo si è realizzato anche grazie all’aiuto dello Sponsor Aminta Resort di Marco Bottega che ha sostenuto il team permettendogli di partire e di salire sul tetto del mondo.
Serrone conquista il 4° posto al Palio delle Botti di MormannoLeggi...
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...
Olevano Romano, al via la ristrutturazione del campo sportivo Don...
Affile - Robur Gemini: un sogno di crescita per il calcio localeLeggi...