Il Comune di Rocca Santo Stefano ha ufficialmente acquisito il noto palazzo che ospitava l'attività "The King" per oltre vent'anni. Questa acquisizione è stata possibile grazie ai fondi della Strategia Area Interna 3 Monti Simbruini.
L'obiettivo principale dell'Amministrazione è trasformare questa struttura in una struttura ricettiva di alta qualità che possa contribuire allo sviluppo di un innovativo "albergo diffuso," con partecipazione anche da parte di investitori privati.
Il Comune ha già ottenuto un contributo ministeriale di €17.000,00 per la progettazione esecutiva di un completo restyling del palazzo. Questo progetto è visto dalla comunità locale come un'opportunità di rilancio economico e turistico per Rocca Santo Stefano.
Il Sindaco ha espresso fiducia che questo progetto renderà il borgo ancora più accogliente e attraente per i turisti, e ha ringraziato la Commissaria della X^ Comunità Montana, Gina Panci, per il suo supporto in tutto il processo di acquisizione. La trasformazione del palazzo promette di portare nuova vita e prosperità a Rocca Santo Stefano, consolidandone il ruolo come destinazione turistica di rilievo nella regione.
È nata OTAVA operatori turistici Alta Valle Aniene, associazione...
Un weekend ricco di eventi quello della DMO VAMOS: dal 28 al 30 giugno,...
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.orgHanno avuto inizio oggi,...
A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.orgNel mese di giugno la DMO...