A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Il Castello Theodoli di Sambuci arriverà sul grande schermo: la suggestiva location ospiterà infatti le riprese del thriller “The well” di Federico Zampaglione, regista e frontman dei Tiromancino.
Entusiasta per il risultato raggiunto l’Amministrazione comunale di Sambuci guidata dal Sindaco Francesco Napoleoni, che in ottemperanza al programma culturale di promozione del borgo ha accettato ben volentieri la proposta di realizzazione del film.
“Il nostro obiettivo è far conoscere le bellezze idilliache del nostro borgo e del nostro castello: grazie alle tante iniziative culturali, artistiche, scientifiche portate avanti in questi anni, Sambuci sta ricevendo visibilità a livello internazionale – ha dichiarato Napoleoni – ringraziamo di cuore Federico Zampaglione, con il quale si è fin da subito instaurato un ottimo feeling”
I cittadini di Sambuci, e in particolare i giovani fan dei Tiromancino, sono in fermento per questo evento che contribuirà di sicuro a rilanciare ulteriormente il comune: la troupe cinematografica, che vede la presenza di un cast internazionale, si fermerà infatti a Sambuci per circa un mese. Al termine delle riprese è prevista una giornata dedicata al film, con un concerto live acustico dello stesso Zampaglione.
“L’arte è un seme di amore – ha concluso Napoleoni – siamo pronti ad accogliere a braccia aperte tutti coloro che vorranno venire a visitare il nostro meraviglioso borgo”
Ci siamoCome ogni anno partono nel periodo natalizio i nostri Atelier del...
Serrone celebra la giornata Internazionale per l'Eliminazione della...
“Voci di libertà: in ricordo di Giacomo Matteotti”. Due...