A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Proseguono le opere di riqualificazione dell’Amministrazione comunale di Rocca Santo Stefano, guidata dal Sindaco Sandro Runieri. Sono state infatti completate le installazioni di una palestra all’aperto, come annunciato dallo stesso Sindaco sui social:
“PALESTRA ALL'APERTO - INSTALLAZIONI ULTIMATE
Penso che dovrebbero essere sufficienti questi scatti per far comprendere, anche a chi non conosce il nostro borgo, quanto sia magico il contesto collinare dove abbiamo avuto la fortuna di nascere e crescere.
Da 11 anni ormai pensiamo come rendere il nostro paese migliore e più accogliente. Oggi siamo orgogliosi di mostrarvi queste foto di un'opera che permetterà di fare sport all'aperto nel cuore del nostro caratteristico bosco di castagno.
16 attrezzi collocati alla porta Antera in un tratto già fortemente frequentato da camminatori che da oggi potranno arricchire la loro scheda con tantissimi esercizi aerobici.
A breve il caratteristico taglio del nastro e da primavera corsi di fitness con personale qualificato.
L'opera è stata realizzata grazie al contributo del Gal Futur@niene e in collaborazione con la X^ Comunità Montana dell'Aniene e il Comune di Bellegra nell'ambito di una progettazione più ampia che ha visto anche il recupero e la riqualificazione del sentiero Fonte nocchietta".
FACILITAZIONE DIGITALE: UN SERVIZIO PER TE!Il Comune di Ciciliano, a...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSi tenuta oggi presso...
Fiuggi - Al via la Stagione Teatrale 2024 - 2025Leggi questa e altre...