Viva la soddisfazione di tutti i Consiglieri e Assessori comunali che hanno contribuito a conseguire questo ennesimo, importante risultato
A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Buone notizie per Olevano Romano, che sarà destinatario di una serie di finanziamenti relativi alle opere pubbliche e alla sicurezza del territorio.
Ne dà annuncio la lista civica “Bene in Comune ad Olevano Romano” sui social, indicando i seguenti finanziamenti ottenuti nell’ambito del Decreto 28 Ottobre 2022 del Ministero delll’Interno, sul “Fondo di Progettazione definitiva Messa in sicurezza Opere Pubbliche Anno 2022”:
“Approvati ad Olevano Romano interventi per un totale di euro 397.978:
- Posizione 2279 - sistemazione via B. Roccardi: euro 121.165;
- Posizione 2280 - messa in sicurezza loc “Torricelle”: euro 133.923;
- Posizione 2281 - efficientamento energetico plesso scolastico: euro 142.890”
L’annuncio prosegue con un secondo post, relativo all’ambito della sicurezza e riqualificazione:
“Olevano Romano - progetto sicurezza video sorveglianza finanziato!
Con DGR n. 887 del 25/10/2022 è stato approvato lo scorrimento della graduatoria di cui all’avviso pubblicato con Det. n. G09242/2020, per la concessione agli enti locali di contributi per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza, acquisizione e gestione delle informazioni, nonché riqualificazione delle aree degradate per un contributo di euro 18.109 che si aggiunge a già quanto finanziato con il Piano di sicurezza pubblica comunale.
Grazie agli uffici comunali preposti che al tempo hanno partecipato alla stesura tecnica e finanziaria dei progetti esecutivi!”
Molto elevata, dunque, la mole di investimenti presentati e ammessi nell’ultimo anno ad Olevano Romano sotto la guida del Sindaco dr. Umberto Quaresima, che si è dichiarato soddisfatto di questo nuovo traguardo, raggiunto insieme a tutta la sua squadra di governo locale.
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgRaffaele Fitto...
Il 15 novembre a Siviglia si è tenuto il Consiglio europeo dei...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSi è riunito...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.org“La mannaia sui...