A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
Gli ultimi giorni d’estate della Valle dell’Aniene proseguono in spirito di allegria con numerose celebrazioni religiose.
Si è infatti tenuta ieri, domenica 4 settembre, la festa di Maria SS. della Pietà a Camerata Nuova che ha visto tra i partecipanti, oltre al Sindaco del paese Settimio Liberati, il Consigliere regionale Michela Califano e il Senatore della Repubblica Bruno Astorre, quest’ultimo presente anche a Vicovaro dove si è celebrata invece la festa di Maria SS. Avvocata Nostra alla presenza del Sindaco Fiorenzo de Simone, di diversi Sindaci del territorio e di figure istituzionali fra le quali la Responsabile dell'Ufficio di scopo per i Piccoli Comuni e i Contratti di Fiume Cristiana Avenali, la Presidentessa del Parco dei Monti Lucretili Barbara Vetturini, la Consigliera della Città Metropolitana di Roma Capitale Manuela Chioccia e il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Marco Vincenzi.
Presente a entrambi gli eventi anche il Sindaco di Cerreto Laziale e Commissario della X Comunità Montana dell’Aniene Gina Panci, che ringraziando gli organizzatori e i presenti ha dichiarato: “Le celebrazioni nei comuni della Valle proseguono senza sosta, segno di una vitalità che dopo il difficile periodo di pandemia è tornata a prorompere in tutta la sua energia”
“TIVOLI in PASSERELLA - Moda, Musica & Commercio”. Giunta al...
Il Rotary Club Subiaco festeggia i 40 anni dalla fondazioneLeggi questa e...
Gerano - Domenica 27 aprile Festa della Madonna del Cuore 2025.Leggi...