A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Con la stipula della convenzione tra la IX^ Comunità Montana e l'agenzia "Valle degli Eventi", iniziando dal 9 Agosto a Castel San Pietro Romano per finire a Poli il 24 Settembre, nei 18 Comuni facenti parte della stessa C.M. si svolgeranno diverse manifestazioni previste dalla convenzione.
"Da sempre abbiamo avuto come obiettivo lo sviluppo economico e turistico del territorio di nostra pertinenza e con il progetto Impressioni d'autore si esaltano le nostre tradizioni, la nostra storia, la nostra cultura, attraverso anche una coscienza popolare” sottolinea il Commissario Straordinario Nando Cascioli.
L' idea del progetto è quella di realizzare serate tematiche a sfondo enogastronomico, culturale e musicale, con degustazione di vini in quella che viene chiamata "La notte dei calici", la proiezione di video promozionali dei vari Comuni ospitanti il progetto e, per completare l'offerta proposta, al fine di abbracciare ogni fascia d'età, saranno presenti anche eventi con animazione per bambini.
"Abbiamo così inteso implementare le iniziative estive, già previste da ogni singolo Comune, con la certezza di contribuire alla ripresa delle attività sociali in ogni nostra realtà amministrata" conclude Nando Cascioli.
Con una nota inviata ai Presidenti dei Centri Anziani, il 17 Gennaio...
Lo scorso fine settimana, presso l'aula consiliare del Comune di Palombara...
Nell'ambito del suo impegno volto a favorire lo sviluppo sostenibile del...
Nel pomeriggio di martedì 14 Giugno, a Tivoli, presso le Scuderie...