A cura di Agenzia Eventi - www.agenziaeventi.org
L’esperienza di tre generazioni, tanta passione e focus totale sulla qualità: questi gli elementi che hanno determinato il successo delle macellerie e norcinerie dei fratelli Amati che, con i due punti vendita a Trevi nel Lazio e agli Altipiani di Arcinazzo, deliziano il territorio con carni e formaggi di produzione propria, rigorosamente da allevamento estensivo.
Tanto eccezionale è la qualità dei loro prodotti che i fratelli Amati, incoraggiati dai loro clienti e addirittura da vari turisti, hanno deciso di metterli al centro di un’esperienza enogastronomica: è nata così qualche anno fa la Sagra della Carne alla Brace, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione con tre serate di allegria all’insegna del buon cibo.
Oltre agli immancabili formaggi saranno protagoniste tagliate, lombate, fiorentine, salsicce e arrosticini, insomma carne di ogni tipo proveniente direttamente dall’allevamento Amati e cotta su brace di legna di quercia, come da tradizione.
“Vogliamo fare della genuinità dei nostri prodotti un punto di forza della sagra: puntiamo moltissimo sulla qualità delle materie prime. Il nostro è un pascolo sano, un pascolo di montagna, un pascolo biologico – dichiarano i fratelli Amati - e il successo delle precedenti edizioni della Sagra ci dice che siamo sulla strada giusta. Abbiamo grandi aspettative anche per la quarta edizione e con il cuore puntiamo già a dare il massimo per i prossimi anni”
La 4° Sagra della Carne alla Brace vi aspetta nelle serate del 6, 14 e 20 agosto in Piazza Suria agli Altipiani di Arcinazzo.
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgUn week end...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgSi è conclusa...
L'autunno a Gerano ha il sapore della Sagra delle Zazzicchie e...
Leggi questa e altre notizie su www.agenziaeventi.orgLa sedicesima...