Da tre generazioni il ristorante è un punto di riferimento per la qualità della sua cucina mari e monti
A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org
Bello e partecipato l’evento tenutosi nella serata di Venerdì 29 Aprile al ristorante fiuggino Tre Abruzzi, organizzato dall’Associazione Arte da Bere in collaborazione con l’azienda vitivinicola Pileum.
Da più di 30 anni il ristorante è diventato un punto di riferimento con la sua cucina tradizionale sia di mare che di terra. La specialità della casa? L’eccezionale pasta fatta a mano.
Per l’occasione, il ristorante ha voluto proporre ai suoi clienti un menu tipico locale, accompagnando ogni portata a un vino selezionato.
• Tagliere misto di salumi, formaggi, bruschette abbinato con un vino Passerina “Valle Bianca”
• Sagne acqua e farina ai porcini, abbinate con un bianco Lazio IGT “Le Fattora”
• Tris di abbacchio: al forno, scottadito e fritto, accompagnato con patate al forno e cicoria e abbinato con un Cesanese del Piglio di OGG superiore “Massitium”
• Ciambelline e tozzetti, abbinate con un passito IGT Lazio del 2015
“Ringrazio Pileum e Arte da Bere per aver contribuito ad organizzare la prima di una serie di degustazioni che terremo, dando risalto ogni volta a diversi sapori e abbinamenti – ha dichiarato Marco Ludovici, terza generazione nella gestione del ristorante - invitiamo tutti a venire a provare in particolare la nostra pasta fatta in casa, preparata con l’esperienza di tre generazioni”
Serrone Enduro Park presenta la prima edizione del “SERRONE ENDURO...