Grandi novità per il Comune di Pisoniano: finalmente si avviano i lavori del rifacimento della strada che da via Empolitana conduce alla statua di Giovanni Paolo II per poi proseguire a piedi sino al Santuario della Mentorella lungo il sentiero Wojtyla. Si provvederà, inoltre, alla sistemazione della strada campestre che dal cimitero conduce in località “Ciavattunu”, che da anni versa in pessime condizioni.
Si è poi provveduto a tagliare 4 piante presso i giardinetti delle scuole e prossimamente si provvederà a ripristinare l’illuminazione compromessa da insensati atti di vandalismo.
Sono stati conclusi, infine, i lavori del rifacimento della pavimentazione di piazza Padre Tuti Cerroni e via Santa Maria.
“La nuova amministrazione porta a segno tre lavori di cui si sentiva il bisogno e assicura che nuovi lavori sono in via di definizione, tra i quali il completamento dell’ex mattatoio. Noi ci mettiamo tutto l’impegno, voi aiutateci a migliorare la vivibilità di Pisoniano” ha dichiarato il Sindaco Enzo Aureli.
Lungo il cammino di San Benedetto, per conoscere la ricchezza dei Monti...
City Nature Challenge 2025 nel Parco dei LucretiliLeggi questa e altre...
Le Comunità Montane al centro del rilancio dei territori:...